John Gubertini

“Gli scatti di John Gubertini sono autentici colpi all’anima e alle emozioni di chi li osserva. Le sue immagini hanno una potenza comunicativa dirompente, cariche di dinamismo e dense di sentimenti che si trasmettono forti al di fuori nella realtà scuotendo l’interiorità dell’osservatore… Una fotografia di grande eleganza e raffinatezza quella realizzata dal fotografo che si alimenta traendo spunti dalla realtà esterna e dagli affetti più cari … “

Bestselect.it

PACO STUDIO

Paco Studio è la risultante di una particolare alchimia composta da un’esperienza autodidattica tecnica piuttosto lunga e da un’evoluzione artistica polivalente e fortunata. Ci occupiamo di fotografia sportiva, promozionale, pubblicitaria, ritrattistica, naturalistica e, grazie ai mezzi tecnici, abbiamo apportato ulteriori sviluppi che ci hanno permesso di esprimerci a diversi livelli e in svariati stili fotografici. Paco studio avrebbe in se il progetto di valorizzare una fotografia che contenga tecnica e forza espressiva. Le nostre foto nascono dall’ispirazione che ci regala la realtà e dalla nostra sensibilità. Paco e il nostro cane che ci ricorda il fondamento universale della naturalezza, della passione, del tempo, della bellezza. Per noi tutto ciò è importante, e va soprattutto a garanzia di un immagine il più possibile vicina all’autenticità. Con questo spirito siamo contenti di lavorare con voi e per voi.

"La fotografia è un viaggio continuo di apprendimento."

John Gubertini

Fotografo professionista da quasi 40 anni.  Ho iniziato con un primo acquisto nel 1984, Yashica fx 3000. Mi sono occupato di fotografia sportiva, promozionale, pubblicitaria, ritrattistica, naturalistica e in questi ultimi anni i mezzi tecnici hanno apportato ulteriori sviluppi che mi hanno permesso di esprimermi  a diversi livelli e in svariati stili fotografici. Ho preferito a lungo il bianco e nero con tutto ciò che regala al nostro mondo ma conosco anche  l’astrattismo e  solo recentemente ho scoperto altre fonti per me fino ad ora inesplorate come il colore

Perché scegliermi?

Esperienza

Qualità

Supporto

Una via per accedere alla memoria.

"Non fotografare solo ciò che vedi, ma ciò che senti."

Copyright 2024 Paco Studio P.Iva 00841700321

Servizi